Drrill è un dispositivo che tramite un PLC interno gestisce in modo tra loro indipendenti fino a 4 uscite a relè. Ad ognuna di queste uscite è collegabile un gruppo di campanelle differenti.
I giorni e gli orari di funzionamento della campanella vengono stabiliti direttamente sul touch-panel. L’utente può impostare fino a 210 orari di suonata e scegliere due diversi tipi di suono, lungo o corto, in base agli eventi da segnalare. Si possono definire anche i giorni del mese nei quali tacitare la campanella
La programmazione è accessibile solo tramite un selettore a chiave.
Da un’unica postazione si amministrano fino a 4 differenti settori dell’istituto. Lo schermo touch screen permette a tutti di avere una completa panoramica degli orari di funzionamento della campanella, mentre il selettore a chiave consente l’accesso alla programmazione al solo personale autorizzato.
Drrill viene gestito dal pannello touch-screen. Grazie a tale schermo, l’impostazione della campanella è semplice e intuitiva. Il dispositivo è dotato di un pulsante che, in caso di necessità o emergenza, permette di attivare la campanella in modo completamente manuale.
Drrill è dotato di più moduli per grandi complessi scolastici. Grazie a tali componenti, è possibile differenziare gli orari di suonata delle campanelle appartenenti a settori diversi, in modo da ottenere un funzionamento distinto per ogni zona e creare un deflusso ordinato degli studenti.
È un prodotto realizzato con componenti CE di alta gamma utilizzati per l’automazione industriale.
DRRILL serie 4301 è collegabile al sistema di rilevazione incendi e ai pulsanti di allarme, può quindi utilizzare le stesse campanelle dell’orario scolastico o eventuali altri impianti, per dare ordine di evacuazione con apposita modularità del suono.
Qualsiasi installatore è in grado di effettuare i collegamenti e renderlo funzionante.
Drrill è acquistabile anche sul MEPA. Nel periodo dopo Covid, Drrill è diventato uno strumento che rappresenta puntualità ed efficienza dell’amministrazione scolastica.